La Nostra Storia e i Nostri Valori

Vanity Parrucchieri Lui & Lei di Cadriano (Granarolo dell’EmiliaBologna) nasce nel 2008 da una nuova ambiziosa scommessa della nota Hair Stylist Teresa e della sua storica Collaboratrice Francesca: trasferire nel loro paese, Cadriano, le competenze, le professionalità e la filosofia che avevano fatto di loro e del loro Salone Teresa nel centro di Bologna un punto di riferimento e di eccellenza nel panorama dell’Hair Style bolognese.

La scommessa si rivela un nuovo successo, Cadriano e l’intera area di Granarolo dell’Emilia si rivelano come il posto ideale dove dar libero sfogo ad estro ed esperienza, ma soprattutto dove far respirare quella filosofia, basata su serenità, famigliarità e professionalità, che da sempre ha permesso a Teresa e Francesca di spiccare nel panorama dei Parrucchieri della città di Bologna.

Vanity Parrucchieri porta a Cadriano le tendenze e le tecniche apprese dall’Hair Stylist Teresa nelle capitali europee della moda (Parigi, Londra, Milano, Vienna, Barcellona, ecc.) e le competenze di Francesca nel panorama salute di cute e capello.

Vanity Parrucchieri inserisce inoltre, all’interno del proprio salone, il servizio di applicazione Smalto Semipermanente, affidandosi al famoso marchio CND Shellac, servizio seguito dalla Nails Stylist Monia, figura che rappresenta l’occhio sulle tendenze dei più giovani ed originali.

Il Nostro Team

Vanity Parrucchieri è il frutto sinergico di storie, esperienze, percorsi professionali e formativi molto differenti, ma uniti dalla stessa filosofia: passione, serietà, professionalità, formazione costante.

Teresa

Senior Hair Stylist

Hair Stylist con esperienza decennale in ambito stilistico e tecnico e fondatrice di tre saloni nell’area di Bologna. La caratteristica che da sempre l’ha contraddistinta è sicuramente la costante formazione, l’avere sempre lo sguardo rivolto al futuro, alle nuove mode ed alle nuove tendenze. Questa sua prerogativa l’ha portata nel tempo a partecipare a decine di corsi di formazione ed aggiornamento svoltisi nelle principali capitali europee della moda, in prestigiose accademie, al fianco dei più famosi stilisti, tra cui: DessangeParigi, Camille AlbaneParigi, Tony & GuyLondra, Vidal SassoonLondra, CoppolaMilano, LlonguerasBarcellona, ecc..

L’enorme esperienza maturata le permette una consulenza completa in ambito total look e salute del capello e, essendo da sempre in linea con le più innovative tecniche di colorazione e con le nuove tendenze moda, di riuscire a soddisfare una clientela eterogenea e di ogni fascia d’età.

Per Vanity Parrucchieri rappresenta il “Pilastro Guida”, un costante esempio di passione e amore per il proprio lavoro, caratteristiche rimaste immutate nel tempo, che la spingono a guardare sempre avanti con intatto entusiasmo. Le sue parole d’ordine sono: non fermarsi mai, aggiornarsi sempre, passione per quello che si fa.

Francesca

Hair and Customer Care

Storica collaboratrice di Teresa da oltre vent’anni, condivide con lei una precisa filosofia incentrata sull’elevata qualità dei prodotti e dei servizi e del prendersi cura del cliente dal momento stesso in cui avviene il primo contatto, al post-trattamento, mediante un’assistenza seria e responsabile.

E’ la figura di riferimento per quanto riguarda il Trattamento del Cuoio Capelluto e dello Stelo, con decennale esperienza nell’affrontare le diverse criticità che possono riguardare Cute e Capello, mediante terapie naturali incentrate nell’utilizzo di oli essenziali a cui vengono associate tecniche di massaggio specifiche.

Francesca è la figura che si occupa assieme a Teresa della gestione di Vanity Parrucchieri a 360°, che ogni giorno si fa garante della precisa filosofia del salone e che ha contribuito a renderlo quell’angolo di serenità, cordialità e familiarità che tanto i suoi ospiti amano.

Monia

Nails Stylist & Hair Assistant

Giovane figura professionale entrata nello staff di Vanity Parrucchieri negli ultimi anni, in grado di ritagliarsi sin da subito un ruolo ben definito e di conquistare la fiducia della clientela anche più storica grazie al suo carisma e alla sua professionalità. 

Estrosa e dinamica, ama il colore e, con disinvoltura, segue un approccio orientato alla clientela più giovane, entra immediatamente in sintonia con loro ed è in grado di captarne con naturalezza esigenze e gusti; studia assieme al cliente il look più adatto al fine di proporre le più originali e personalizzate tecniche di colorazione, con lo sguardo sempre rivolto alle ultime tendenze della moda.

La sua innata passione per i colori e per l’estetica l’ha naturalmente portata ad avvicinarsi al mondo della Nail Art e a ricoprire presso Vanity Parrucchieri il ruolo di Nail Stylist, che esegue in collaborazione col prestigioso marchio CND Shellac mediante l’applicazione del loro famoso Smalto Semipermanente, tra innumerevoli soluzioni stilistiche e tipologie di decorazione.

RECENSIONI

Gentilissime, professionali, piene di idee e bravissime. Ti fanno sentire come in famiglia ma sanno consigliarti sempre per il meglio. Tagli sempre perfetti e un servizio di estetica aggiuntivo che non guasta anzi, esci che ti sei proprio coccolata.
Carla B.
Carla B.
Disponibili, professionali... La massima attenzione per ogni cliente... Mi trovo bene...
Kattie P.
Kattie P.
La mia parrucchiera preferita!!! Grazie Teresa!!!
Manuela G.
Manuela G.
Vado da anni da Teresa, posto carino e ragazze molto brave e gentili.
Gianmarco T.
Gianmarco T.
Sono molto professionali, gentilissimi e hanno ottimi prodotti, anche per la vendita.
Daniele S.
Daniele S.
Luogo accogliente e rilassante personale disponibile e affabile e soprattutto competente...lo consiglio!!!!!
Francesca C.
Francesca C.
The best
Cristina Z.
Cristina Z.

GUARDA LE NOSTRE ULTIME FOTO DI INSTAGRAM